DURATA: 4 ore

Formazione specifica per la gestione del rischio sanitario SARS-COV-2

Il DPCM 17/05/2020, finalizzato a prevenire la diffusione del Coronavirus, prevede che tutti i lavoratori di un’azienda o di un’unità produttiva ricevano adeguata formazione e informazione in merito alle disposizioni anti contagio da COVID-19 e riguardo al corretto utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) atti a prevenire la diffusione del Coronavirus SARS-COV-2.

Il corso Covid-19 per la gestione del rischio sanitario SARS-COV-2 si rivolge a dirigenti, preposti e lavoratori delle aziende di qualsiasi settore e mira ad approfondire i rischi derivanti dalla diffusione del Coronavirus SARS-COV-2 e le misure atte a contenerla, come il corretto utilizzo dei DPI per le vie respiratorie e per le mani.

Il corso COVID-19 è valido come aggiornamento per lavoratori, preposti, dirigenti ed RLS in materia di sicurezza e salute sul lavoro secondo quanto previsto dalla normativa vigente all’Art. 37 del D.lgs 81/08 e dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Al termine del corso della durata di 4 ore verrà consegnato ad ogni partecipante un attestato di frequenza e di verifica dell’apprendimento.

Tel. 015 099 0464

contattaci per maggiori informazioni